LA CARITÀ CRISTIANA È NEGATA A COMO MA SI CONTINUA A SPRECARE DANARO PUBBLICO PER COSE VOLUTTUOSE …SEPPELLIRE UN INDIGENTE COSTA TROPPO…?
In questo post tratterò la diversità di approccio alle notizie tra la radio di Confindustria, “Radio 24”, il quotidiano “Il Giorno” ed il principale quotidiano cartaceo comasco, di proprietà del vescovo di Bergamo e diretto dal lecchese Minonzio, “La Provincia”.
La notizia oggetto dell’analisi l’avevo portata all’attenzione del consiglio comunale di Como il 20 giugno 2016 in occasione della discussione della mozione di sfiducia al sindaco Lucini. Quella sera infatti ho accusato il sindaco, tra l’altro, di aver anche distrutto un servizio che prima del suo arrivo funzionava senza problemi: il servizio di sepoltura degli indigenti.
Con l’arrivo di Lucini infatti si sono trovati i soldi per comprare bare da adibire a sedute in piazza Volta ma non si sono più trovati euro per continuare a comprare bare vere da destinare ai servizi sociali per seppellire i nostri concittadini più poveri. Qui sotto il video dell’accusa:
Il sindaco nella replica alle accuse mosse dai…
View original post 249 altre parole