DEVONO PAGARE TUTTI I RESPONSABILI,SI FACCIANO UNA RAGIONE.E CHI NON VUOLE PAGARE,FACCIA LA PROPRIA DIFESA.MA CERTAMENTE DOVRA’ ACCUSARE GLI ALTRI.MA I CITTADINI SONO I SOLI AD AVERE RAGIONE.
Sono stato il più duro oppositore di Bruni. Senza dubbio.
Sono il più duro oppositore di Lucini. Senza dubbio.
L’essermi messo di traverso ai potenti, come lo erano prima che crollassero miseramente, mi ha riservato la gioia di marciare solo o con pochissimi intimi. Senza partiti alle spalle. Senza lobbies alle spalle.
L’ho fatto perchè ritenevo e ritengo essere la persona giusta nel momento giusto. Con le adeguate energie e gli adeguati strumenti.
In questo post non parlerò delle mie azioni contro le paratie quando il sindaco era il ciellino. Le giornate passate in piazza del Duomo, quando ancora non ero consigliere comunale, con volantini a spiegare (ad una cittadinanza rapita da Silvio Berlusconi) che il progetto che il sindaco berlusconiano stava approvando era una follia e che andava fermato a tutti i costi sono ancora negli occhi dei comaschi. Così come le manifestazioni organizzate contro le paratie in epoca Bruni.
In…
View original post 1.084 altre parole